L'isola che non c'è

Biografia:

L’Associazione “L'Isola che non c'è" è l'iniziativa di un gruppo di amici che, con tanta passione, presenta e racconta un modo di intendere il gioco che non c'è più.

Attraverso esposizioni, collaborazioni, incontri con il pubblico, momenti di festa viene ricreato quello spirito di intrattenimento che pian piano è andato perso. Un viaggio alle origini dei fantastici anni 70 e 80 nel mondo della TV dei ragazzi, dei giochi, dell'editoria e della musica che ha fatto la storia coinvolgendo intere generazioni.

Dal 2022 espone ogni anno a Dicembre presso la Polisportiva di Levata di Curtatone (MN) una selezione delle varie collezioni,  realizzando incontri con il pubblico, giochi e dj session di sole sigle Tv.

Nel 2023 ha esposto presso la Chiesa di San Francesco a Guastalla (RE) e nel 2024 ha curato la mostra "Corsari delle stelle" presso il castello di Piombino (LI) insieme all'amico Paolo Caciagli e all'associazione Porta a Terra. Sono tuttora attive collaborazioni con Scuole Primarie ed associazioni.