Playcorner

Biografia:

Il gruppo del Playcorner nasce nel 2018 a Volta Mantovana dalla volontà di quattro baldi giovanotti amanti del territorio e dei giochi da tavolo, che insieme decidono di condividere la loro passione con chiunque voglia passare del tempo divertendosi in amicizia: ottenuto il permesso di utilizzare una sala pubblica, dopo pochi mesi si fanno conoscere nel loro paese d’origine ed in quelli limitrofi. In breve nasce una collaborazione con il Comune di Volta Mantovana che perdura fino ad oggi, e che ci ha permesso di avere una sede fissa e di ampliare le nostre risorse e la nostra notorietà. Il passaparola ed i social (whatsapp, facebook ed instagram) sono il principale metodo di propaganda dei nostri eventi: ogni mercoledì sera apriamo le porte della nostra ludoteca, ed una volta al mese dedichiamo un evento di una giornata intera a bambini, ragazzi, adulti e famiglie.

Col tempo il team è cresciuto, ed ora contiamo validissimi compagni di ventura ed un nutrito gruppo di affezionati. Abbiamo avuto la fortuna di aver stretto rapporti con molti appassionati di giochi di ruolo e di giochi di carte collezionabili, che siamo felicissimi di ospitare nelle nostre sale o in quelle della biblioteca per sessioni e raduni. Siamo altresì disponibili ad aperture straordinarie, qualora richieste e qualora possibile. Mettiamo a disposizione centinaia di giochi da tavolo da provare gratuitamente, con titoli per tutte le età e d’ogni genere ed ambientazione (grandi classici, ultime uscite, avventura, astratti, gestionali, party games etc).

Saremo contentissimi di vedervi ogni mercoledì dalle 20:30 in poi presso le scuderie del palazzo Gonzaga – Guerrieri a Volta Mantovana (di fronte al municipio).

LIVE LONG, AND PLAY THE GAME!